Home / Marvel / Avengers 4 / Avengers: Endgame, i Russo rivelano che il film potrebbe durare 3 ore
Avengers 4: Il teaser trailer sarebbe in arrivo, convertito in IMAX
Avengers 4: Il teaser trailer sarebbe in arrivo, convertito in IMAX

Avengers: Endgame, i Russo rivelano che il film potrebbe durare 3 ore

Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 24 Aprile, e tra le poche news al riguardo sulla pellicola c’è anche la durata.

Avengers: Endgame ha rivelato davvero poco ai fan, che aspettano con trepidante attesa il 24 aprile, data di rilascio ufficiale nelle sale cinematografiche della pellicola del MCU. Tutto è avvolto nel mistero quindi, e i messaggi promozionali sono dosati con il contagocce, per non parlare del trailer “vuoto” che non ha rilasciato presagire nulla riguardo alla trama.

Una delle poche cose concesse dalla Marvel su Avengers: Endgame, è la durata che dovrebbe aggirarsi intorno alle 3 ore, come dichiarato anche dai fratelli Russo durante una nuova intervista a Collider:

La produzione è d’accordo con noi. La storia che vogliamo raccontare conduce alla durata di 3 ore di pellicola. Il film sta procedendo bene e i test screening rispondono adeguamente, quindi per ora è tutto tranquillo, anche se dobbiamo ancora lavorarci tantissimo. Vi ricordiamo che Endgame è la chiusura di ben 22 film ed ovviamente c’è tantissimo da raccontare, senza calcolare anche il fattore emotivo che di certo non ci permettiamo di sottovalutare. Dobbiamo gestire e manovrare anche questo, e pensiamo che la durata giusta di tutto ciò si aggiri sulle 3 ore.

Avengers 4 – Ecco svelata la durata

La produzione di Avengers – Endgame (qui dettagli sul futuro degli Avengers)che chiude la fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel è stata segretissima e tutti i dubbi che ci siamo posti su questa nuova pellicola, saranno sciolti solo dopo la visione di quest’ultima. Non ci resta che attendere.Avengers – Endgame sarà al cinema dal 24 aprile del 2019, voi siete pronti?

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo, due tra i registi più importanti di questo progetto, ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man, che hanno lanciato il personaggio nel mondo, e successivamente lasciato a Shane Black con il suo discusso Iron Man 3.

Fonte: Collider

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

Godzilla 2: King Of Monster, Rodan vs King Ghidorah nel nuovo spot TV |VIDEO

La Warner Bros ha rilasciato il nuovo spot TV di Godzilla 2: King Of Monster, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *