Home / Disney / Aladdin / Aladdin: Un nuovo sguardo ai personaggi del live-action

Aladdin: Un nuovo sguardo ai personaggi del live-action

Una nuova immagine del live-action di Aladdin sta girando online, ecco la foto 

È apparsa sul web una nuova immagine dell’attesissimo live-action di Aladdin. Nella foto possiamo ammirare i protagonisti della nuova opera Disney cioè Aladdin, la principessa Jasmine, Jafar e il genio, insieme a Dalia cioè un personaggio originale creato appositamente per il live-action. Siete curiosi di conoscerla? Fatecelo sapere commentando l’articolo sui nostri canali social! Su uno sfondo blu i cinque personaggi principali si mostrano per dare un nuovo assaggio su quello che sarà il nuovo Aladdin.

Ecco la nuova immagine del live-action Disney

La foto è stata postata su Twitter da Skyler Schuler, che ha anche confermato con un cinguettio che Dalia è un’amica della principessa Jasmine.

I tanti fan della nuova pellicola hanno così avuto modo di dare una nuova sbirciata ad Aladdin. Sebbene queste piccole anticipazioni siano molto gradite agli appassionati, è anche vero che questa nuova immagine non fa altro che aumentare la curiosità dei più.

Nel cast troviamo Will Smith (il genio), Mena Massoud (Aladdin), Naomi Scott (Jasmine), Marwan Kenzari (Jafar). Voi andrete a vederlo al cinema?

Il live-action co-scritto e diretto da Ritchie sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi dal prossimo 24 maggio 2019. In quelle italiane invece riusciremo a vederlo già un paio di giorni prima. Appuntamento quindi al 22 maggio 2019!

In attesa di vedere il film al cinema continuate a seguirci sul nostro sito Talky Media per restare sempre aggiornati su questo e su tante altre interessanti novità del mondo Disney ma non solo. Non dimenticate inoltre di passare sui nostri principali social network come Twitter e Instagram e di commentare l’articolo sulla nostra pagina di facebook ricordandovi di cliccare sul bottone del mi piace!

Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli sullo stesso argomento:

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

Highwaymen

Kevin Costner e Woody Harrelson detective per Netflix – Trailer

Kevin Costner e Woody Harrelson sono i protagonisti di Highwaymen – L’ultima imboscata, disponibile dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *