Durante il Super Bowl abbiamo potuto assistere al primo trailer di “Mission: Impossible – Fallout”, ma il lavoro per Tom Cruise non è finito ed eccolo volare sopra la Cattedrale di St Paul a Londra e dal Tate Modern.

Tom Cruise  ha attraversato un momento molto duro lo scorso anno sul set di “Mission: Impossible – Fallout”  con la frattura della caviglia, ma per il premio Oscar non è cambiato nulla e ha continuato ad eseguire i suoi stunt più spettacolari in prima persona. Nonostante durante il Super Bowl sia stato trasmesso il primo adrenalinico trailer di “Mission: Impossible – Fallout” in questi giorni la troupe è impegnata con le ultime riprese e Tom Cruise è stato avvistato in versione angelo voltante sopra la Cattedrale di St Paul a Londra come riporta ET Canada.

Tom Cruise è parso più teso del solito e si è lasciando andare ad un largo sorriso e ad un saluto verso i fan soltanto una volta completato il salto da una parte all’altra del tetto. Questa mattina invece l’attore si è divertito a volare dalla cima del Tate Modern di Londra come dimostra questo video amatoriale diffuso sui social network.

Vai a pagina 2 per altre informazioni sul film!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita