Durante le Olimpiadi Invernali la Disney ha diffuso un teaser trailer speciale de “Gli Incredibili 2” in attesa del nuovo trailer.

La Disney / Pixar ha sorpreso tutti non rilasciando il trailer esteso de “Gli Incredibili 2” durante il Super Bowl, ma durante le Olimpiadi che sono uno degli eventi più seguiti al mondo si farà perdonare.  Nella giornata di ieri infatti è stato diffuso uno speciale teaser trailer che annuncia come l’attesa clip sarà rilasciata mercoledì prossimo, anche se non sappiamo a che ora potremo finalmente vedere la famiglia Parr in azione.

 

Il protagonista di questo speciale teaser trailer de “Gli Incredibili 2” è Dash Parr che partecipa alla gara di pattinaggio di velocità e non poteva essere altrimenti. Mentre il giovane supereroe si diverte a bruciare sullo scatto gli avversari il resto della famiglia Parr lo osserva orgogliosa sul divano. Un teaser molto divertente ed in linea con lo stile olimpico di quello de “Il Grinch” diffuso negli scorsi giorni da Illumination.

Il poster de “Gli Incredibili 2”

Gli Incredibili 2 di Brad Bird, premio Oscar già dietro la macchina da presa per il primo capitolo, uscirà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

 

Continuate a seguire le news sulla pagina Disney Castle!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts