Bucky Barnes potrà mai diventare Captain America nell’universo cinematografico Marvel? Ne ha parlato Sebastian Stan…

Ai vertici del gruppo di supereroi cinematografico più di successo degli ultimi anni c’è Captain America, che risponde all’identità di Steve Rogers (Chris Evans) nel MCU. Ma è possibile una riconvergenza con il cambio avvenuto già da tempo nel fumetto, in cui le vesti del Capitano sono assunte da Bucky Barnes? Sebastian Stan (Bucky nel MCU) ne ha parlato a un panel del Wizard World St. Luis. Ecco le sue parole riportate da Comicbook:

“Voglio dire, sì, mi piacerebbe un giorno, assolutamente. Non so quando quel giorno arriverà, e penso semplicemente… sarebbe un Captain America molto diverso sapete, non potreste ad avere lo stesso Captain America che avete adesso, perché è un tipo molto diverso. Di nuovo, c’è questo problema in cui dobbiamo renderlo abbastanza affidabile per loro per dargli quella responsabilità, sapete, di riempire quelle scarpe, e quelle scarpe sono difficili da riempire. Così penso che sia possibile, davvero, ma deve avere senso e potrebbe esserci bisogno di un po’ più di tempo.”

Captain America - Sebastian Stan amerebbe vestire i suoi panni
Sebastian Stan è Bucky Barnes, il Soldato D’Inverno.

Insomma, se anche fosse in programma un cambio del Capitano, nel MCU ci vorrebbe comunque un bel po’. I film Marvel in questo senso si sono distanziati molto dai fumetti, in cui Captain America morì in Civil War e gli succedette Bucky Barnes. Nel corrispondente film, come ben sappiamo, il supereroe è sopravvissuto, per cui si sono così rimescolate le carte in gioco.

Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti la Marvel e tanto altro seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Valentina Albora

Laureanda romana che continua imperterrita a guardare i cartoni animati.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *