Sony ha presentato pochi giorni fa il teaser trailer di Venom, che non rivela molto sui punti più oscuri della trama ma alcuni rumours avrebbero svelato il ruolo di Carnage nel film e sarebbe sorprendente.

Il teaser trailer di “Venom” con protagonista Tom Hardy a creato molto malumore tra i fan per non aver mostrato il simbionte, ma anche per non aver rivelato nulla di Carnage. Il noto villain, il cui vero nome è Cletus Kasady dovrebbe inserirsi nel film, ma con un ruolo minore di quanto ci si poteva aspettare secondo quanto riportato da The Hashtag Show. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che Carnage sarà interpretato da Woody Harrelson, da tempo indicato come membro del cast ma il cui ruolo nel film resta ancora oggi un totale mistero. Le indiscrezioni di THS però sono ancora più interessanti perché aprirebbero le porte ad un sequel del film già negli intenti degli sceneggiatori Jeff Pinkner e Scott Rosenberg.

>>>>DA QUI IN AVANTI PERICOLO SPOILER<<<<<

Secondo le indiscrezioni Woody Harrelson e il suo Carnage appariranno solo nell’ultima scena di “Venom“, ovvero quando il protagonista Eddie Brock (Tom Hardy) sarà portato nella prigione di stato di San Quentin e a quel punto un pezzo del simbionte si staccherà per attaccare Cletus Kasady pochi istanti prima che lo schermo diventi nero. un pezzo di simbionte di Brock si spezzerà e si dirigerà verso Kasady prima che lo schermo diventi nero. Carnage quindi sarebbe stato un totale depistaggio nella campagna promozionale e non avrebbe alcun ruolo di rilievo nella trama principale di “Venom”.

Vai a pagina 2 per avere altre informazioni su questo spoiler in “Venom”!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

RSS I Film in uscita