Tra le uscite home video di febbraio 2018 per Universal spicca sicuramente l’atteso “Blade Runner 2049”, ma anche l’acclamato “Loving Vincent” e la serie tv “The Affair”.

Il febbraio 2018 della Universal per l’home video sarà nel segno di “Blade Runner 2049”, il sequel di uno dei film più acclamati di tutti i tempi diretto da Denis Villeneuve e prodotto da Ridley Scott. Il film in sala ha avuto una tiepida accoglienza, ma la critica lo ha per la maggior parte esaltato soprattutto per uno straordinario reparto tecnico che potrà essere valorizzato al meglio con l’edizione 4K. Naturalmente il film sarà disponibile anche in DVD, Blu Ray e Blu Ray Steelbook con diversi contenuti speciali. L’altro titolo di grido è il candidato al Golden Globe “Loving Vincent“, il film che racconta gli ultimi giorni della vita di Vincent Van Gogh ed interamente dipinto su tela, il primo della storia. Tra gli altri titoli spiccano senza ombra di dubbio “L’uomo di neve” con Michael Fassbender e il cartoon “Monster Faminly”.

Molto attesa per le serie tv la terza stagione di “The Affair” e la sesta di “Grimm”, mentre slitta a marzo la prevista uscita di “Twin Peaks – La serie evento”.

Blade Runner 2049 – Varie Edizioni e scheda tecnica

Loving Vincent – Varie Edizioni e scheda tecnica

 

L’uomo di neve – Varie edizioni e scheda tecnica

Monster Family – Varie edizioni e scheda tecnica

The Affair stagione 3 – Serie TV

 

 

 

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts