Toy Story 4 ha finalmente trovato la sua sceneggiatrice, dopo l’abbandono del team originale. Ecco chi si occuperà dello script del film Disney Pixar!

Sulla lunga lista di film Disney e Pixar che non vediamo l’ora di vedere, c’è sicuramente Toy Story 4. Nel capitolo precedente abbiamo visto Woody, Buzz e i loro amici in pericolo come non mai con un finale che non poteva non rubare qualche lacrima ai fan del franchise. Adesso vedremo tornare i nostri amati personaggi in una nuova pellicola in cui i protagonisti partiranno alla ricerca di Bo Peep. Ma chi scriverà questo nuovo capitolo? Adesso abbiamo un nome.

Toy Story 4 - Scelta sceneggiatrice di Thor: Ragnarok per il film Disney Pixar
Toy Story 4 – Scelta la sceneggiatrice che si occuperà del sequel Disney Pixar!

Toy Story 4 | La sceneggiatrice

Dopo l’abbandono del team originariamente scelto, per Toy Story 4 è stata scelta Stephany Folsom. La sceneggiatrice aveva già lavorato per Thor: Ragnarok, anche se non è stata inclusa nei crediti.

Il film Disney Pixar doveva essere originariamente scritto da Rashida Jones e Will McCormack, ma i due hanno abbandonato il progetto. La sceneggiatrice ha poi rettificato a The Hollywood Reporter che il suo abbandono non è dovuto al comportamento inopportuno del capo della Pixar, John Lasseter (che sarebbe poi stato accusato da altre due donne di atteggiamenti non richiesti), il quale avrebbe dovuto essere co-regista di Toy Story 4. La pellicola uscirà nelle sale americane il 21 giugno 2019.

Rimanete aggiornati sulle novità inerenti il cinema d’animazione e tanto altro mettendo “mi piace” e seguendoci sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

 

Valentina Albora

Laureanda romana che continua imperterrita a guardare i cartoni animati.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *