Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino saranno di nuovo insieme dopo aver lavorato a Django Unchained nel 2012, DiCaprio prenderà parte in una pellicola su Charles Manson.

Si sa davvero poco sull’ ultimo film di Quentin Tarantino e sul ruolo che avrà Leonardo DiCaprio, ciò che si sa è che sarà ambientato a Los Angeles nel 1969 e a quanto pare sarà incentrato su un attore televisivo che sta cercando di sfondare a Hollywood insieme alla sua controfigura. Sull’omicidio di Sharon Tate e dei suoi quattro amici avvenuti per mano della Manson family, sappiamo che influenzerà tutta la vicenda del film, che ad ora non ha un titolo.

Leonardo DiCaprio - in Django Unchained diretto da Quentin Tarantino
Leonardo DiCaprio in Django Unchained diretto da Quentin Tarantino

Il film sarà prodotto dalla Sony con un budget di 100 milioni di dollari, il più costoso di Tarantino dopo Django Unchained. Oltre a Leonardo diCaprio, sono stari contattati Margot Robbie per il ruolo di Sharon Tate, Tom Cruise e Brad Pitt sono stati contattati per ruoli non ancora precisati. Il film dovrà uscire nel 2019, e sarà la prima pellicola in cui vedremo diCaprio dopo l’Oscar del 2016 per Revenant.

fonte: Deadline

Rimanete aggiornati su tutte le novità relative a Leonardo DiCaprio, Quentin Tarantino e tanto altro mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook:

http://www.facebook.com/talkymovie

albertodelforno

View all posts