Manca poco più di un mese all’uscita di Black Panther, oggi la Marvel ci presenta una nuova featurette dove possiamo dare uno sguardo ai guerrieri di Wakanda.

Appena ieri la Disney/Marvel ha rilasciato il trailer e il poster italiano di Black Panther, oggi invece grazie a questo video featurette, rilasciato dalla Marvel, possiamo dare un’occhiata da vicino alla cultura guerrieri del regno di Wakanda e a Dora Milaje in azione per rafforzare la sicurezza personale di Black Panther/T’Challa. Inoltre potremmo sentire gli interpreti Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o e Danai Gurira discutere dei loro personaggi e del loro approccio al combattimento.

Oltre a Chadwick Boseman il cast del cinecomic è composto da Lupita Nyong’oMichael B. JordanDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAndy SerkisAngela BassettForest WhitakerLetitia Wright.

Black Panther segue le vicende di T’Challa, che dopo gli eventi di Captain America: Civil War ritorna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzatissima del Wakanda, dove prende il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico ricompare sui radar, la tempra di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messa alla prova, mentre si ritrova coinvolto in un conflitto che mette in pericolo le sorti del Wakanda e del mondo intero.

L’uscita in italia di Black Panther è il 14 febbraio 2018.

fonte: Comicbookmovie

Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti a Black Panther e i film più attesi mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

albertodelforno

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita