La Sony ha svelato la prima immagine ufficiale dal film Venom, dove Tom Hardy interpreta il villain di Spider-Man, nella foto qui sotto è nei panni di Eddie Brock .

Nella prima foto del cinecomic affidata da Sony Pictures in esclusiva a IGN, qui sotto vediamo l’attore Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, la forma umana di Venom, come ben sapete Eddie Brock è un reportera contatto con un parassita simbionte alieno, si trasforma, infatti nella foto si può vedere Hardy tenere in mano un taquino con degli appunti e sfoggiare un look molto casual.

Venom - Tom Hardy nei panni di Eddie Brock
Venom – Tom Hardy nei panni di Eddie Brock

A dirigere Venom, sarà Ruben Fleischer, regista di Zombieland e Gangster Squad, il cinecomic vede nel cast oltre a Hardy anche Michelle Williams e Riz Ahmed che interpreterà con tutta probabilità il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Venom . La Williams, invece, interpreterà l’ex moglie di Brock, Anne Weying.

Qui sotto vi lasciamo anche un video della Brazil Comic-Con Experience dello scorso dicembre, dove possiamo dare un occhiata al set con Tom Hardy e il regista Ruben Fleischer che ci conferma anche che il cinecomic sarà interamente basato su due fumetti Protettore letale e Il pianeta dei simbionti, una raccolta di 6 albi attraverso cui Marvel sostanzialmente rilancia il Venom non più come acerrimo nemico di Spider-Man ma come antieroe.

Il cinecomic uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

fonte: The Playlist

Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti i film più attesi mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Wigdane Zniti

View all posts

1 comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Wow that was odd. I just wrote an really long comment but after I clicked submit my comment didn’t appear. Grrrr… well I’m not writing all that over again. Anyways, just wanted to say fantastic blog!