La Sony ha svelato la prima immagine ufficiale dal film Venom, dove Tom Hardy interpreta il villain di Spider-Man, nella foto qui sotto è nei panni di Eddie Brock .

Nella prima foto del cinecomic affidata da Sony Pictures in esclusiva a IGN, qui sotto vediamo l’attore Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, la forma umana di Venom, come ben sapete Eddie Brock è un reportera contatto con un parassita simbionte alieno, si trasforma, infatti nella foto si può vedere Hardy tenere in mano un taquino con degli appunti e sfoggiare un look molto casual.

Venom - Tom Hardy nei panni di Eddie Brock
Venom – Tom Hardy nei panni di Eddie Brock

A dirigere Venom, sarà Ruben Fleischer, regista di Zombieland e Gangster Squad, il cinecomic vede nel cast oltre a Hardy anche Michelle Williams e Riz Ahmed che interpreterà con tutta probabilità il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Venom . La Williams, invece, interpreterà l’ex moglie di Brock, Anne Weying.

Qui sotto vi lasciamo anche un video della Brazil Comic-Con Experience dello scorso dicembre, dove possiamo dare un occhiata al set con Tom Hardy e il regista Ruben Fleischer che ci conferma anche che il cinecomic sarà interamente basato su due fumetti Protettore letale e Il pianeta dei simbionti, una raccolta di 6 albi attraverso cui Marvel sostanzialmente rilancia il Venom non più come acerrimo nemico di Spider-Man ma come antieroe.

Il cinecomic uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

fonte: The Playlist

Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti i film più attesi mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

albertodelforno

View all posts

1 comment

  • Wow that was odd. I just wrote an really long comment but after I clicked submit my comment didn’t appear. Grrrr… well I’m not writing all that over again. Anyways, just wanted to say fantastic blog!

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita