L’anno scorso è stato rivelato che John Wick 3 era entrato in produzione, ora ne sappiamo di più… Basandoci su nuove rivelazioni, ecco qual è il titolo provvisorio del film!

Dopo il grande successo di John Wick 2, che ha fruttato 170 milioni di dollari, con un budget di soli 40 milioni di dollari, l’anno scorso circa, è stato annunciato che John Wick 3 è entrato in pre-produzione. Il cast sarebbe stato annunciato presto, l’unico confermato per ora è solo Keanu Reeves.

John Wick 3
John Wick 3 – Svelato il titolo provvisorio del film con Keanu Reeves!

John Wick 3 | Il titolo provvisorio

I fan per molto tempo hanno atteso notizie su John Wick 3, e ora sono stati accontentati, con un improbabile titolo della terza parte e forse ultima della saga, si dovrebbe chiamare Alpha Cop. Il titolo è ancora provvisorio, come l’anno scorso infatti durante le riprese di John Wick 2, quando era stato trapelato un titolo (Spear) che chiaramente non aveva niente a che fare con il film. Perciò può essere lo stesso caso di questo, uscito magari per evitare fughe di informazioni… Staremo a vedere.

Ciò che sappiamo di John Wick 3, è che per ora gli unici tecnici confermati sono: lo scenografo Kevin Kavanaugh, lo stesso del secondo, mentre Derek Kolstald sarà lo sceneggiatore e a dirigerlo sarà Chad Stahelsky, che ha diretto anche il primo capitolo con David Leitch.
La saga di John Wick è diventata proprio un fenomeno, tanto che è in lavorazione anche una serie tv!

Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti John Wick 3 e i film più attesi mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

albertodelforno

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita