L’attrice Karen Gillan (Nebula) ha annunciato di aver terminato le riprese del sequel di Avengers: Infinity War.

Karen Gillan, è l’ultima ad avere terminato le riprese, considerando che Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Scarlet Johansson e Elizabeth Olsen, le aveva già terminate più di due settimane fa. La Gillian su twitter mostra con fierezza il dono che le è stato fatto dai fratelli Russo, e che secondo lei è all’altezza del Guanto dell’Infinito di Thanos (interpretato da Josh Brolin).

Karen Gillian ha dichiarato infatti:

Dopo circa un anno di riprese, ho ufficialmente terminato Avengers: Infinity War, sia la parte 1 che la parte 2. Un’esperienza monumentale. Grazie ai Fratelli Russo per questo braccialetto cazzuto. Ora dovrò togliermi il blu anche da sotto le unghie. Per 4 giorni.

 

Avengers: Infinity War è un film diretto Joe e Anthony Russo e nel ricco cast troviamo Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce/Banner), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romano/Vedova Nera), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Karen Jillan (Nebula), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Tom Hiddleston (Loki), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri.

Il film sarà al cinema il 25 aprile 2018, mentre per l’ultimo capitolo della Fase 3 dovremo attendere il 3 maggio 2019.

albertodelforno

View all posts