Deadpool potrebbe fare a meno di T.J. Miller in futuro, l’attore è stato recentemente accusato di aggressione da una sua ex compagna di college.

Lo scandalo molestie che sta travolgendo Hollywood continua a fare vittime. Questa volta a esserne colpito è stato l’attore e comico T.J. Miller, noto soprattutto per il suo ruolo in Deadpool. Miller è stato recentemente accusato da una sua ex compagna di college, che ha preferito rimanere anonima, di aggressione e violenza sessuale. Nonostante l’attore abbia respinto le accuse, secondo Screen Rant Lauren Shuler Donner – produttrice di Deadpool 2 (ecco il teaser trailer) sembra sia pronta a fare a meno di lui.

T.J. Miller in una scena di Deadpool.

La perdita del suo ruolo nel fortunato franchise di Deadpool non è l’unica conseguenza di queste accuse. L’attore, già protagonista della serie televisiva Silicon Valley, si è visto cancellare il proprio show di stand up comedy su HBO. Stessa sorte è toccata al suo talk show The Gorburger Show, interamente realizzato con dei pupazzi, che è stato cancellato da Comedy Central.

Sempre secondo Screen Rant, T.J. Miller era da tempo al centro di voci relativi a suoi comportamenti inappropriati e al limite della molestia. Prima però di questa sua ex compagna di studi, nessuno aveva mai mosso accuse contro di lui. La produttrice ha comunque dichiarato che le scene di Deadpool 2 già girate dall’attore non sono state cancellate e che quindi non ci sarà alcun reshoot o sostituzione come accaduto invece per Kevin Spacey in “Tutti i soldi del mondo”.

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.).
Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce.
Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti, che in qualche caso gli sono valsi la premiazione in concorsi letterari di livello nazionale.

View all posts