Ecco un nuovissimo tv spot del film Black Panther, che debutterà questo Febbraio nelle nostre sale, ultimo film prima del tanto atteso Avengers: Infinity War.

Nella clip di Black Panther, vediamo T’Challa (Chadwick Boseman) combattere un’orda di nemici mentre affronta il cattivo Erik Killmonger (Michael B Jordan). Il trailer ci regala anche una sequenza da sogno con pantere reali, oltre a un’anteprima della colonna sonora di Kendrick Lamar, che suona già impressionante. 

Il mese scorso, è stato rilasciato un trailer del film, che metteva in mostra la grandiosa tecnologia che vedremo nel film, compreso il costume di T’Challa. Black Panther vedrà Boseman riprendere il suo ruolo che ha avuto un’apparizione in Capitan America: Civil War, mentre torna a casa per governare la sua nazione di Wakanda. Ecco il nuovo tv spot con delle scene dell’atteso stand alone del MCU. 

Ecco la sinossi ufficiale:

Black Panther segue le vicende di T’Challa, che dopo gli eventi di Captain America: Civil War ritorna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzatissima del Wakanda, dove prende il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico ricompare sui radar, la tempra di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messa alla prova, mentre si ritrova coinvolto in un conflitto che mette in pericolo le sorti del Wakanda e del mondo intero.

 

Black Panther  uscirà nelle sale il 14 Febbraio.

albertodelforno

View all posts