Jason Momoa dopo aver combattuto con gli altri eroi DC in Justice League è Aquaman anche nella prima foto ufficiale del film!

I fan della DC hanno potuto apprezzare Jason Momoa nell’ultimo Justice League (leggi la recensione) trovandolo un Aquaman tutto sommato convincente. Nonostante i tanti difetti del film indicati dalla critica il fandom sostiene strenuamente Warner Bros nel suo DCEU e possono vedere Jason Momoa anche nella prima foto ufficiale dello standalone diretto da James Wan diffusa da Entertainment Weekly:

Il regista del film James Wan (Saw – L’enigmista, Fast and Furious 7) ha spiegato come il film sarà diverso da quanto visto in precedenza:

Sarà un film diverso, molto diversoLo sarà da un punto di vista estetico, dal punto di vista del tono, della storia…sarà una versione tutta mia. Un’avventura d’azione nel senso più tradizionale”.

Anche il protagonista di Aquaman Jason Momoa ha così parlato della pellicola:

“Justice League rappresentava solo un fine settimana nella vita di Arthur Curry. In Aquaman vedrete quando i suoi genitori si sono incontrati e cosa gli è successo. Vedrete il piccolo che cresce, che scopre i suoi poteri e le difficoltà che ha dovuto affrontare visto che non è mai stato accettato. Poi diventa un uomo che alza tutte queste barriere, che non vuole essere un re e che non sa cosa fare con i poteri che ha. James Wan ha girato un film pazzesco”.

Nel cast di Aquaman ci saranno oltre a Jason Momoa  anche Amber Heard (Mera, già vista in Justice League), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

Aquaman arriverà nelle sale a dicembre del 2018.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici sui social

RSS I Film in uscita