La Disney è sempre più vicina ad acquistare la 20th Century Fox: una conferma dell’accordo potrebbe arrivare già la prossima settimana.

Dopo la Lucasfilm e il Marvel Cinematic Universe, l’universo del topolino più famoso del mondo potrebbe espandersi ancora con un’altra zampata vincente. Stiamo parlando della 20th Century Fox, in trattative per un eventuale acquisto della Disney ormai da settimane. Le ultime indiscrezioni lascerebbero intendere che un accordo sia sempre più vicino…

Disney in trattative per la Fox | Notizie dell’accordo potrebbero arrivare presto

Secondo quanto riportato da CNBC, le trattative sono andate avanti e potremmo avere la conferma di un accordo la prossima settimana. Il valore della Fox compreso nell’accordo ammonterebbe a più di 60 milioni di dollari. Le trattative sono intraprese perl’acquisto della divisione cinematografica 20th Century Fox e gli studio televisivi. Fuori dall’acquisto resterebbero Fox News, il network di broadcast e quello sportivo.

Disney sempre più vicina alla Fox: Presto potremmo avere conferma
La Disney sempre più vicina alla Fox.

Disney in trattative per la Fox | X-Men, Una Nuova Speranza e tanto altro

Se le trattative dovessero andare a buon fine, la Disney entrerebbe in possesso del franchise cinematografico degli X-MenDeadpool, ma anche I Fantastici 4. Il che potrebbe avere conseguenze per gli Avengers? Ma c’è anche Star Wars: Una Nuova Speranza, tutt’ora di proprietà della 21st Century Fox. E senza contare questi dettagli, comunque la quantità di materiale cinematografico su cui la compagnia potrebbe mettere mano è immane.

Rimanete aggiornati su tutte le novità sul cinema seguendoci e mettendo “mi piace” e seguendoci sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *