Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi uscirà la settimana prossima nelle sale. Tra le tante domande che ci facciamo c’è: che piani ha Kylo Ren per Rey? Ne ha parlato Adam Driver in un’intervista.

Ne Il Risveglio della Forza avevamo assistito al primo scontro tra Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren, scoprendo l’incredibile potenza della Forza in lei. In Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi la vediamo addestrarsi con Luke Skywalker (Mark Hamill), ma in tutto questo quali sono i piani del personaggio di Adam Driver? L’attore ne ha parlato in un’intervista con ScreenRant.

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi | Come Kylo Ren vede Rey

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi - Adam Driver parla di Kylo Ren e Rey
Che piani avrà Kylo Ren per Rey in Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi?

Alla fine de Il Risveglio della Forza vediamo che Kylo è riempito di rabbia dopo aver ucciso suo padre, ma quando vede l’opportunità con Rey si calma un po’. Qual è il suo piano con Rey in Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi?

“Penso che è più un punto interrogativo. Non penso che abbia avuto una vera risposta sulla sua opinione su di lei. Penso c’è qualcosa che riconosce che probabilmente nessun riconoscerebbe nessun altro, direi. Ma non ce l’ha, non penso che sia qualcosa che ha risolto nella sua mente.”

Quindi vede Rey in una maniera unica?

“Oh, sicuro. Direi.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è un film diretto da Rian Johnson con Daisy Ridley(Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Adam Driver (Kylo Ren), Oscar Isaac (Poe Dameron) e tanti altri. L’uscita in Italia è programmata per il 13 dicembre.

Voltate pagina se siete curiosi di sapere altro dal film!

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *