I Fratelli Russo avrebbero spoilerato che l’uscita del trailer di Avengers: Infinity War non sarà il 4 dicembre, ma bensì domani ovvero mercoledì 29 novembre!

Nelle ultime settimane il mistero sulla data d’uscita del trailer di Avengers: Infinity War è stato probabilmente superiore a quello del “terzo segreto di Fatima”, ma sta di fatto che siamo giunti ad un’importante svolta: i Fratelli Russo hanno svelato sui social network che il trailer non arriverà il 3 dicembre, ma bensì dopo domani ovvero DOMANI 29 Novembre! L’annuncio è stato dato come detto dagli stessi registi di Avengers: Infintiy War, che negli ultimi due giorni hanno fatto partire una sorta di countdown in cui si parte con un tre di ieri per poi passare ad un due di oggi. Ma poche ore fa è uscito un teaser che annuncia l’uscita del primo trailer:

È evidente come si tratti di un countdown in vista di qualcosa di importante e sembrerebbe proprio che la Marvel sia pronta a sfidare la Universal, che giovedì ha già annunciato apertamente il rilascio del trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto e questa potrebbe essere una prima interessante sfida tra i due studios e un banco di prova importante per Avengers: Infinity War. Anche Mark Ruffalo sul suo profilo ha annunciato l’imminente uscita di qualcosa di grosso.

 

Probabilmente la Disney e i Marvel Studios guidati da Kevin Feige (leggi la sua intervista sul futuro del MCU) hanno deciso di anticipare l’uscita del trailer di Avengers: Infinity War dopo i clamorosi leak degli scorsi giorni in cui sono state diffuse delle clip con alcune sequenze in modo illegale sui social network.

Il film Avengers: Infinity War uscirà il 25 aprile del 2018, continuate a seguirci sui social network!

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *