La Warner Bros ha rivelato il titolo ufficiale del secondo film di Animali Fantastici e la prima foto del cast riunito con Jude Law che interpreta un giovane Albus Silente. 

La pellicola si intitola Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald ovvero Animali Fantastici : I Crimini di Grindelwald e uscirà al cinema tra un anno, in Italia il 15 novembre del 2018. Per l’occasione la Warner Bros ha rivelato la prima immagine che riunisce il cast al completo tra cui anche un Johnny Depp nel ruolo del cattivo Gellert Grindelwald.

Ecco la prima immagine ufficiale di Animali Fantastici 2:

Animali Fantastici
Animali Fantastici

L’Albus Silente di Jude Law lo possiamo vedere a sinistra in tutta la sua bellezza e distante da suo amico e nemico Grindelwald, il quale possiede tra le sue mani la famigerata Elder Wand. Sorprendentemente, Grindelwald è molto simile da come lo abbiamo visto durante la rivelazione nel finale del primo Animali Fantastici. Nel cast sono confermati Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp e Jude Law. Per quanto riguarda Credence, il cui destino non era chiaro alla fine del primo film, farà ritorno con il volto di Ezra Miller.

I nuovi personaggi saranno Zoë Kravitz nei panni Leta Lestrange dopo una comparsa nel primo film. Callum Turner sarà Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense. Troviamo William Nadylam, un mago di nome Yusuf Kama; Ingvar Sigurdsson sarà il cacciatore di taglie Grimmson; Ólafur Darri Ólafsson sarà Skender, proprietario del circo. David Sakurai sarà uno dei seguaci di Grindelwald e infine Brontis Jodorowsky sarà Nicholas Flamel, il creatore della Pietra Filosofale

Ecco un’altra versione dell’immagine in movimento, stile Gazzetta del Profeta:

La sceneggiatura di Animali Fantastici 2, scritta da J.K. Rowling, è ambientata nel 1927, mesi dopo lo smascheramento e la cattura del mago oscuro Gellert Grindelwald. Alla fine del primo film Animali Fantastici e dove trovarli, il potente e mago oscuro Gellert Grindelwald viene catturato da MACUSA con l’aiuto di Newt Scamander. Ma Grindelwald riesce a fuggire e inizia a radunare i suoi seguaci secondo il credo in cui i maghi purosangue debbano governare su tutti i babbani. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente arruola il suo ex studente Newt Scamander, il quale accetta di aiutare ignaro dei pericoli che lo attendono. La missione ricongiungerà Newt con Tina, Queenie e Jacob, ma li costringerà ad affrontare nuovi pericoli in un mondo magico sempre più diviso in Animali Fantastici e i Crimini di Grindelwald. 

Animali Fantastici
Animali Fantastici

Animali Fantastici uscirà nelle sale italiane il 15.11.2018

Per tutte le news su Animali Fantastici metti mi piace alla pagina Facebook di Harry Potter:

Potrebbe interessarti: Jude Law ha terminato ufficialmente le sue riprese

 

 

 

 

Commenta su Facebook!

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *