Finalmente dopo tanto rimandare il remake ma ora finalmente “The Crow Reborn” con protagonista Jason Momoa si farà e il via alla produzione è stato annunciato con una foto dallo stesso attore.

Quando si parla di film dal destino incerto con continui rinvii non può non venire in mente il reboot de “The Crow, capolavoro della storia del cinema reso immortale dopo la morte sul set di Brandon Lee. In passato ad interpretare il ruolo di Eric Draven era stato chiamato Luke Evans, che aveva abbandonato il progetto dopo i tanti rinvii della produzione ed ora la scelta è andata su Jason Momoa, la star di Game of Thrones (vedi la reunion sul set con i vecchi colleghi a Belfast) e del prossimo Justice League. Anche per Jason Momoa sembrava che il film non vedesse mai la luca, ma è lo stesso attore a dare il via ufficiale alla produzione che si chiamerà “The Crow Reborn” con una foto sul suo Instagram.

I’ve been waiting for sooooo long. @corinhardy let’s do this brother aloha j

A post shared by Jason Momoa (@prideofgypsies) on

Jason Momoa ha annunciato il via alla produzione de “The Crow Reborn” con un quadro fan-made dell’eroe principale e una seconda foto di sé accanto a Corin Hardy, il regista prescelto per uno dei reboot più “pericolosi” degli ultimi anni, e  con una didascalia che che riportava:

“Sono stato in attesa per tanto tempo. Corin Hardy facciamo questo fratello aloha j “.

Non ci resta dunque che attendere gli sviluppi su “The Crow Reborn” con la certezza che nel 2018 vedremo finalmente il primo ciak e la speranza è che il film possa arrivare nelle sale tra due anni.

 

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *