Justice League uscirà tra poco e alcuni giornalisti hanno già visto il film in anteprima e diffuso la loro reazione su Twitter… La Warner avrà fatto centro?

I supereroi del DC Extended Universe stanno per tornare, e lo faranno la settimana prossima in Justice League. Sui precedenti film di questo universo l’opinione dei fan è stata alquanto altalenante… Ce la farà questa pellicola a mettere d’accordo tutti? Come primo indizio potremmo dare un’occhiata alle reazioni della critica internazionale…

Justice League | Le reazioni della critica

Alcuni membri della stampa internazionale hanno avuto modo di vedere Justice League e hanno diffuso la loro reazione su Twitter. Da questi commenti sembrerebbe trattarsi di un film divertente e soprattutto è stata elogiata la caratterizzazione dei personaggi… Ma c’è un’altra cosa sulla quale molti giornalisti sono d’accordo: non si tratta di un film perfetto, ma ha i suoi pregi e i suoi difetti. Dobbiamo preoccuparci per questo o ben sperare per il consenso generale?

https://twitter.com/JimVejvoda/status/929031136931487749/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fbatman-news.com%2F2017%2F11%2F10%2Fjustice-league-social-media-reactions%2F

Justice League è un film diretto da Zack Snyder e poi da Josh Whedon, alla sceneggiatura insieme a Chris Terrio. Il ricchissimo cast comprende Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark  Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman) insieme alle nuove entrate Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg) e tanti altri. L’uscita nelle sale nostrane è prevista per questo 16 novembre.

Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti Justice League e tanto altro mettendo “mi piace” e seguendoci sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *