Black Panther è uno dei film più attesi e unici dell’Universo Cinematografico Marvel e la Casa delle Idee ha rilasciato degli spettacolari character poster con tutti i membri del cast, guarda la gallery!

L’attenzione di tutti i fan di casa Marvel è concentrata sulla corsa al box-office di Thor: Ragnarok che sta superando tutte le aspettative più rosee, ma c’è un altro film che sta creando tantissima attesa e stiamo parlando dello stand alone Black Panther. Mancano ancora tre mesi all’uscita internazionale di Black Panther, e oggi i Marvel Studios hanno rilasciato una serie di character poster che ci mostrano uno sguardo ravvicinato ai protagonisti del cinecomic di Ryan Coogler.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook!

Diretto da Ryan Coogler (Creed, Fruitvale Station) e prodotto dai Marvel Studios, Black Panther arriverà nelle sale italiane il 14 Febbraio 2018.
Nel film torneranno Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Martin Freeman (Everett K. Ross) ed Andy Serkis (Ulysses Klaw), che saranno affiancati dalle new entry Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Angela Bassett (Ramonda), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Forest Whitaker (Zuri), Letitia Wright (Shuri), Winston Duke (M’Baku/Man-Ape), Florence Kasumba (Ayo), Sterling K. Brown (N’Jobu) e John Kani (T’Chaka).

Black Panther fa parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Questa la sinossi ufficiale:

“Black Panther segue le vicende di T’Challa (Chadwick Boseman) che, dopo la morte del padre T’Chaka (John Kani), ritorna a casa nella isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per salire al trono in veste di Re. Tuttavia, quando un vecchio e potente nemico riappare sulla scena, il ruolo di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messo alla prova quando viene trascinato in un conflitto che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo. Di fronte a tradimento e pericolo, il giovane sovrano dovrà radunare i suoi alleati e scatenare il pieno potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici ed assicurarsi la sicurezza del suo popolo”.

Commenta su Facebook!

Luigi Parentela

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *