Le parole di Josh Brolin durante un’intervista fanno pensare ad una dipartita dei fratelli Russo dal MCU dopo Avengers 4

Anthony e Joe Russo potrebbero abbandonare il Marvel Cinematic Universe dopo Avengers 4: questo, perlomeno, secondo Josh Brolin. L’interprete del supercattivo Marvel, infatti, avrebbe rilasciato un’interessante dichiarazione alla testata Collider e che lascerebbe pensare ad un addio da parte dei due registi dopo Avengers 4, che attualmente è ancora nella fase di shooting:

Credo che siano in una posizione in cui, in maniera piuttosto aperta, pensino “Non lo faremo mai più. Avengers 4 è un’esperienza da fare una sola volta nella vita. Mettere così tanti attori di successo insieme è una spina nel fianco, ma ne è valsa la pena Stiamo realizzando due film, uno dietro l’altro, e per noi basta così. Dopo andremo in un’altra direzione”.

Una scelta comprensibile: anche se negli anni ci sono stati molti film con un grande cast d’eccezione, infatti, nessuna pellicola precedente si avvicina alla portata del cast di Avengers: Infinity War e Avengers 4. Mentre le riprese di Avengers: Infinity War sono terminate lo scorso luglio, quelle di Avengers 4 sono ancora in corso d’opera: un lavoro sicuramente stressante ed impegnativo, forse più di quanto Anthony e Joe Russo si aspettassero quando si sono barcamenati in questo progetto.

Avengers 4: Anthony e Joe Russo

Avengers 4 andrà a culminare la Fase 3 del MCU, scrivendo la parola fine a ben 10 anni e 22 film di storia Marvel e dando così il via alla Fase 4 di cui sappiamo ancora pochissimo, ma che, secondo James Gunn, seguirà una nuova traiettoria narrativa.

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War approderà sul grande schermo il 4 Maggio 2018 negli Stati Uniti, mentre l’uscita di Avengers 4, per ora ancora privo di un titolo, è fissata per il 3 Maggio 2019.

Leggi anche Brie Larson sarà Captain MarvelHayley Atwell potrebbe essere nel cast del film

Commenta su Facebook!

Sonia Buongiorno

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *