Uno degli ultimi post sull’account Instagram di Hayley Atwell ha riacceso le voci secondo le quali l’attrice potrebbe fare una comparsa in Avengers 4.

Il personaggio interpretato dell’attrice britannica, Peggy Carter, è già morto in “Captain America: Civil War” di cause naturali ma ciò non significa che non riesca magari attraverso qualche flashback. Visto che “Avengers 4” ripercorrerà tutta la storia dei Vendicatori, dalla loro nascita fino alla fine, potrebbe essere possibile vedere il ritorno anche di  Peggy.

Sunny afternoon in Georgia ❤️

A post shared by Hayley Atwell (@wellhayley) on

Dall’aggiornamento di Instagram della Atwell, sappiamo che l’attrice 35enne è Georgia. Ha postato una foto del libro Margaret Mitchell e John Marsh in cima a un tavolo e sembra che si stia godendo la sua lettura quotidiana e una tazza di caffè. Mentre l’immagine in sé non rivela nulla, la sua didascalia aumenta il chiacchiericcio sulla sua presenza in “Avengers 4”: “Pomeriggio soleggiato in Georgia”. É proprio nello stato americano che si stavano svolgendo le riprese di “Avengers 4”.

Detto questo è anche possibile che Atwell sia ad Atlanta per altri motivi: la capitale della Georgia è sede di diverse produzioni televisive e cinematografiche e potrebbe essere che l’attrice sia lì per un progetto completamente diverso. È un po’ strano che lei dichiari di essere in Georgia proprio nello stesso momento in cui si stanno svolgendo le riprese di “Avengers 4”.

A parte sapere che “Avengers 4” segnerà la fine di una fase MCU, Joe e Anthony sono più che decisi a non rivelare nulla del nuovo film. Non resterà che attendere l’uscita al cinema della pellicola per scoprire se Hayley Atwell sarà presente in “Avengers 4” o se il caso si è preso gioco dei fan e delle loro speranze.

Fonte: Screenrant

Commenta su Facebook!

Luisa Ricotta

Laureata in Storia, le mie grandi passioni riguardano i film e le serie tv con particolare attenzione per tutto ciò che attiene il mondo Disney.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *