Il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, conferma e spiega l’assenza in Thor: Ragnarok di Lady Sif

 

 

A pochi giorni dall’uscita nelle nostre sale (il 25 ottobre) e in quelle di tutto il mondo, direttamente dal boss dei Marvel Studios arrivano nuovi dettagli su Thor: Ragnarok. Tra vecchi e nuovi personaggi, uno su tutti il villain Hela interpretato da Cate Blanchett, il cast del terzo cinecomic dedicato al Dio del Tuono sarà di grandissimo livello.

Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok, Kevin Feige ha spiegato l’assenza di Lady Sif

Ci saranno, però, anche delle assenze eccellenti. Su tutti, Natalie Portman che nei precedenti due film aveva interpretato la scienziata Jane Foster, tra l’altro anche interesse amoroso di Thor. All’attrice premio Oscar si aggiunge anche Jaimie Alexander, interprete di Lady Sif. Dopo mesi di speculazioni, Kevin Feige ha confermato e spiegato, in una recente intervista, l’assenza del personaggio:

”È la seconda volta che mi viene posta questa domanda oggi e citerò Maz Kanata da Star Wars: Il Risveglio della Forza: ”Questa è una bella domanda per un’altra volta.” Era così no? Più o meno…”

Diretto da Taika Waititi e scritto da Eric Pearson, Thor: Ragnarok vedrà nel cast Chris HemsworthTom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela, la regina di Hel e Niflheim), Idris Elba (Heimdall, la sentinella asgardiana che vigila sul Bifröst ), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

La sinossi del film: ”Il mondo di Thor esploderà in Thor: RagnarokLoki, il suo fratello malvagio, si è impadronito di Asgard, la potente Hela è giunta per usurpare il trono e Thor è imprigionato dall’altro capo dell’universo. Per sfuggire alla prigionia e salvare la sua patria da distruzione imminente, Thor dovrà vincere una gara mortale tra alieni sconfiggendo il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!”

Fonte: Screen Rant

Potrebbe interessarti anche su Thor: Ragnarok:

Segui la pagina Blindspot Italia su Facebook per restare sempre aggiornato su Jaimie Alexander!

Commenta su Facebook!

Danilo Gargano

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *