James Gunn ha rivelato che la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sarà una novità completamente nuova per i fans del mondo dei super eroi.

Mentre tutti sono ancora eccitati in attesa di ciò che il resto della Fase 3 porterà al franchise prima che questo finisca, alcuni sono già andati oltre: mentre ci troviamo vicino alla fine dell’arco narrativo più lungo che l’MCU abbia mai avuto, sappiamo che nei prossimi film dedicati agli Avengers – “Avengers – Infinity War” e “Avengers 4” vedremo le morti di alcuni dei principali personaggi, passando il testimone a personaggi che potrebbero essere ancora “sconosciuti” al pubblico. Tuttavia, ciò che è ancora incerto è la nuova trama generale che il Marvel Cinematic Universe avrà in seguito.

Nonostante i Marvel Studios non abbiano ancora rivelato nulla su ciò che accadrà al Marvel Cinematic Universe, James Gunn ha condiviso alcune informazioni su ciò che i fan potranno aspettarsi. Attraverso il suo account Twitter ufficiale, il regista di “Guardiani della Galassia” ha spiegato la prossima fase del Marvel Cinematic Universe seguirà una nuova traiettoria narrativa, con un nuovo franchise, e sarà proprio il prossimo film sui Guardiani a dare il via a tutto.

Questa non è la prima volta che Gunn ha parlato del proprio franchise di Marvel come di una parte fondamentale del Marvel Cinematic Universe. Già lo scorso agosto aveva rivelato come “Guardiani della Galassia Vol. 3” avrebbe segnato l’inizio della nuova trama di film Marvel per i prossimi 10/20 anni. Speculazioni a parte su quello che potrebbe essere il futuro del Marvel Cinematic Universe, la verità è che non si saprà nulla di certo se non dopo “Avengers 4.

 

Commenta su Facebook!

Luisa Ricotta

Laureata in Storia, le mie grandi passioni riguardano i film e le serie tv con particolare attenzione per tutto ciò che attiene il mondo Disney.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *