A sorpresa i Marvel Studios hanno rilasciato il trailer e il poster di Black Panther, la pellicola uscirà nelle sale a febbraio 2018.

Nelle ultime ore si erano fatte insistenti le voci di un immediato rilascio del trailer di Black Panther, che era stato classificato dalla BBFC. Quest’oggi i Marvel Studios hanno sorpreso tutti rilasciando il primo trailer di Black Panther  diretto da Ryan Coogler (già regista di Creed) con Chadwick Boseman nei panni del protagonista T’Challa, legittimo sovrano del regno di Wakanda in cui sarà protagonista questo nuovo film standalone della “Casa delle Idee” diretta Kevin Feige. Guarda il trailer sia in italiano che in lingua originale!

Il trailer di Black Panther anche in italiano!

 

Il trailer è altamente spettacolare  e racconta molto di ciò che vedremo in Black Panther, ovvero un giovane ragazzo che dopo la morte del padre dovrà prendersi le sue responsabilità come nuovo sovrano di un regno super tecnologico che sta per essere attaccato da un nuovo nemico che potrebbe provocare la distruzione del mondo. Si parte con la voce narrante di Martin Freeman fino ad arrivare a scene d’azione che mostrano il villain Erik Killmonger interpretato da Michael B Jordan. Un film dunque particolare e probabilmente slegato dal filone sino a questo momento seguito dai Marvel Studios e per questo motivo degno di interesse. Oltre al trailer è stato rilasciato anche un fantastico poster con tutto il cast.

Black Panther Poster
Il poster ufficiale del film “Black Panther”

Nel cast di Black Panther ritroveremo dopo la Civil War Chadwick Boseman, il villain sarà Michael B. Jordan e Lupita Nyong’o dopo Star Wars entrerà in un altro mondo profondamente interessante come quello dei Marvel Studios. Il resto del cast è composto da Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Sinossi del film:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

Black Panther uscirà nelle sale americane il 16 febbraio 2018.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *