Nuovi arrivi nel cast di Animali Fantastici 2, tra cui Jessica Williams e Brontis Jodorowsky, nel ruolo di Nicolas Flamel. 

 

Il cast di Animali Fantastici 2 si arricchisce. Il sito Pottermore ha riportato la notizia che l’attrice Jessica Williams sarà nel sequel in un ruolo ancora non specificato. La Williams è conosciuta soprattutto nel Regno Unito per la sua presenza nel The Daily Show e per la sua prima apparizione come attrice nella serie comedy Netflix, The Incredible Jessica James. Inoltre, da anni coltiva una forte amicizia con la mamma di Harry Potter, la scrittrice e produttrice J.K. Rowling, che si è congratulata con lei su Twitter.

Jessica Williams in Animali Fantastici 2
Jessica Williams in Animali Fantastici 2

Per i fan di Animali Fantastici le sorprese non finiscono qui. L’attore Brontis Jodorowsky interpreterà il personaggio di Nicolas Flamel, già conosciuto nella saga di Harry Potter. La prima apparizione di Flamel nella saga risale in Harry Potter e la Pietra Filosofale. Nicolas Flamel era l’alchimista che scopri come usare la pietra creata per l’Elisir di Lunga Vita. In più, il personaggio era uno degli amici più cari di Albus Dumbledore, interpretato in Animali Fantastici dall’attore britannico Jude Law che ha già concluso le riprese. 

Brontis Jodorowsky in Animali Fantastici 2
Brontis Jodorowsky in Animali Fantastici 2

Sempre il sito Pottermore ha rivelato altri arrivi nel cast tra cui Wolf Roth nel ruolo di Spielman, Victoria Yeates nei panni di Bunty, Derek Riddell come Torquil Travers, Poppy Corby-Tuech interpreterà  Roseri, Cornell S. John sarà Arnold Guzman e Fiona Glascott è entrata nel film ma ancora non si conosce quale personaggio interpreterà. Intanto nel cast di Animali Fantastici 2 vedremo ancora Eddie Redmayne, Johnny Depp ed Ezra Miller, non comparirà invece nel sequel l’attore Colin Farrell. 

 

 

Animali Fantastici 2, la cui sceneggiatura è scritta da J. K. Rowling, è ambientato nel 1927, alcuni mesi dopo la cattura a New York di Gellert Grindelwald. Diretto da David Yates, la data di uscita del film  è fissata al 16 novembre 2018.

SalvaSalva

Commenta su Facebook!

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *