Tom Holland e Daisy Ridley nella prima immagine ufficiale dal behind-the-scenes del fantascientifico Chaos Walking.

 

Le riprese di Chaos Walking sono in pieno svolgimento e arriva la prima immagine dal dietro le quinte. Nella foto ci sono i due protagonisti del film: Tom Holland (Spider-Man: Homecoming) e la sua co-star Daisy Ridley, conosciuta come Rey nella trilogia di Star Wars, insieme nel bel mezzo di una foresta sporchi e feriti. Chaos Walking è l’adattamento cinematografico del primo capitolo della trilogia scritta da Patrick Ness dal titolo The Knife of Never Letting Go. Il film è ambientato in un mondo sprovvisto di donne, dove tutte le creature viventi possono sentire i pensieri degli altri “in una sequenza di immagini, parole e suoni chiamati Rumore”. Finché un ragazzo non si imbatte in una ragazza silenziosa e i due iniziano un viaggio pericoloso.

Chaos Walking (Lionsgate)
Chaos Walking (Lionsgate)

Chaos Walking potrebbe dare il via a una nuova saga sci-fi, il cui seguito sarà A Monster Calls. La presenza di Tom Holland potrebbe essere un grande incentivo al successo del film, visto il gran numero di fan che ha conquistato dopo Spider-Man: HomecomingChaos Walking è diretto da Doug Liman (Edge of Tomorrow e The Burne Identity) e sarà distribuito dalla Lionsgate. La data di uscita di Chaos Walking è prevista per il 1 Marzo 2019. La sinossi:

Todd Hewitt (Tom Holland) è l’unico ragazzo in una città composta da soli uomini. Fin da quando i colonizzatori sono stati infettati dal germe del Rumore, Todd può sentire tutti i pensieri degli uomini, e loro possono sentire i suoi. Manca solo un mese alla divenuta di Todd in un uomo, ma nel bel mezzo di una cacofonia, viene a sapere che la città gli sta nascondendo qualcosa – qualcosa di così brutto che Todd è costretto a fuggire con il suo cane, che è l’unica voce leale che riesce a sentire. Con gli uomini ostili della città alla sua ricerca, i due fuggitivi inciampano in una creature silenziosa: Una ragazza. Che è lei? Perché non è stata uccisa dal germe come tutte le altre femmine del Nuovo Mondo? Todd dovrà scoprire cosa è successo realmente. 

 

 

 

Commenta su Facebook!

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *