Nuove immagini dal dietro le quinte di The Irishman, il film diretto da Martin Scorsese e distribuito nel 2019 da Netflix. 

 

The Irishman è in piena produzione e il produttore del film  Randall Emmett ci regala delle immagini direttamente dal set del film diretto da Martin Scorsese. Tra le foto pubblicate su Instagram appare anche uno degli attori del film, Joe Pesci. L’attore ha già lavorato in passato con Martin Scorsese in CasinòQuei bravi ragazzi che gli valse l’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista. Ma Pesci non è l’unica “super star” in The Irishman, nel cast infatti ci saranno anche Robert De Niro e Al Pacino che tornano a recitare insieme per la gioia dei fan. Nel film ci saranno anche Harvey Keitel, Ray Romano, Bobby Cannavale e Jack Huston.

#Irishman week 2 of filming. @martinscorsese_ @aldenlola @itsallmattsfault #alpacino #robertdeniro #joepesci

A post shared by Randall Emmett (@randallemmettfilms) on

 

The Irishman racconterà la vita di Frank Sheeran, un killer soprannominato “The Irishman”, e della scomparsa tutt’ora irrisolta del presidente dei camionisti Jimmy Hoffa. Le riprese sono cominciate lo scorso Agosto e per esigenze di copione Robert De Niro e Al Pacino sono stati ringiovaniti di 20 anni grazie all’uso del makeup e dell’utilizzo del CGI, molto dispendioso. The Irishman è progetto a cui Martin Scorsese sta lavorando già da alcuni anni e che decreterà il suo ritorno nel genere gangster. Ancora sconosciuta la data di rilascio del film, ma secondo alcune indiscrezioni la piattaforma Netflix (che è subentrata alla Paramount per motivi di budget) dovrebbe distribuirla nel 2019.

 

POTREBBE INTERESSARTI

The Irishman: Robert De Niro parla del perché sarà prodotto da Netflix

Segui la pagina C’era una volta Hollywood.

Commenta su Facebook!

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *