Dopo aver acquistato i diritti per distribuire un nuovo film su “Il Corvo” in tutto il mondo, Sony Pictures potrebbe rendere il reboot simile al romanzo grafico.

Il nuovo adattamento de Il Corvo sarà più fedele del romanzo grafico rispetto all’adattamento originale cinematografico di Alex Proyas e sarà interessante vedere cosa deciderà di fare la Sony Pictures. Lo studio cinematografico ha, per il momento, bisogno di nuovi franchasing: dopo “Spider-Man: Homecoming” ed i prossimi film ad esso collegati come quello su Venom, Sony ha subito una caduta con “La Torre Nera” per cui non è previsto alcun sequel. Il nuovo film su Il Corvo potrebbe, con un attore popolare come Momoa come protagonista, essere il colpo giusto per la Sony.

Il corvo reboot

Attualmente non è ancora chiaro se il regista Corin Hardy e la stella Jason Momoa siano ancora collegati al progetto, ma THR ha dichiarato che anche se non si ha ancora alcuna certezza, i piani per Il Corvo li includeranno sicuramente. Hardy è stato uno dei registi che più si è avvicinato a dirigere il progetto su Il Corvo da quando si è pensato di fare un nuovo film; tra questi Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo e Javier F. Gutierrez. L’elenco degli attori legati a svolgere il ruolo principale deIl Corvo, che ora dovrebbe essere dell’attore di “Aquaman” Jason Momoa, è ancora più lungo: si è parlato di Bradley Cooper, Tom Hiddleston e Luke Evans solo negli ultimi anni.

Fonte: Collider

Luisa Ricotta

Laureata in Storia, le mie grandi passioni riguardano i film e le serie tv con particolare attenzione per tutto ciò che attiene il mondo Disney.

View all posts