Wonder Woman è stato un grandissimo successo al cinema, per quanto riguarda la Dc Comics. Tutta la produzione ha fatto un grande sforzo, ottenendo ottimi risultati.

La regista di Wonder Woman, Patty Jenkins è tornata in maniera ufficiale, per quanto riguarda il secondo capitolo tanto atteso con protagonista Gal Gadot, nel ruolo di Diana Prince. Dopo le varie e golose notizie rilasciate, riguardante il film, ovvero la conferma e la data di uscita del sequel, che è stata fissata per il 13 Dicembre 2019, oggi abbiamo avuto conferma che la produzione è a lavoro sulla stesura del nuovo script, ed ha annunciarlo è il responsabile e direttore creativo della Dc Comics, Geoff Johns:

Sto lavorando proprio adesso alla stesura del nuovo script del secondo capitolo di Wonder Woman. Ho appena iniziato, e le premesse sono più che buone.

Parole dichiarate, su Wonder Woman, da Johns a Yahoo! Movies!.

Nel primo capitolo di Wonder Woman, alla regia c’era già Patty Jenkins, mentre alla sceneggiatura figuravano Allan Heinberg e Geoff Johns; mentre la storia era di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il cast del primo film di Wonder Woman vede, oltre Gal Gadot nei panni di Diana Prince, anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Ecco la sinossi del primo capitolo:

In origine, prima di diventare Wonder Woman, Diana Prince era la principessa delle Amazzoni, forte, giovane e valorosa. Addestrata per diventare una guerriera forte ed invincibile, cresciuta su un isola a dir poco paradisiaca. Tutte le carte in tavola cambiano, quando un pilota americano si schianta su quest’ultima avvertendo di un enorme pericolo che sta per incombere sulla terra. Una situazione che cambierà le sorti del genere umano. Diana decide di seguire il misterioso uomo, convinta di poter fermare il pericolo che incombe. Combattendo in questa guerra, l’amazzone Diana Prince scoprirà il suo vero obiettivo, le sue vedere origini.

 

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *