Il wrestler John Cena si è conquistato un ruolo da protagonista nello spin-off della saga Transformers, Bumblebee, che arriverà nelle sale statunitensi il 21 dicembre 2018

John Cena farà ufficialmente parte del cast del primo spin-off della saga Transformers: Bumblebee. Il wrestler affiancherà la giovane attrice protagonista Hailee Steinfeld, già vista in Il Grinta dei fratelli Coen e in Pitch Perfect 2Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny. Per John Cena quella in Transformers è un’altra opportunità che si va ad aggiungere alla sua carriera nel cinema: di recente ha preso parte con Aaron Taylor-Johnson in The Wall, diretto da Doug Liman, e nella commedia targata HBO Tour de Pharmacy al fianco di Orlando Bloom e Andy Samberg.

Un cast di giovanissimi, quindi, racconterà lo spin-off di Transformers, incentrato su Bumblebee. È il 1987 e, con le sembianze di un maggiolino giallo, un Bumblebee in fuga trova rifugio nella discarica di una cittadina sulle coste della California. Sarà Charlie (Hailee Steinfeld), una diciottenne alla ricerca del suo posto nel mondo, a trovarlo e a capire ben presto che non si tratta di un’automobile ordinaria.

Il film è prodotto dai veterani del franchise di Transformers, Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg, Mark Vahradian e Chris Brigham. Bumblebee è scritto da Christina Hodson e diretto da Travis Knight.

Le riprese sono iniziate lunedì in California e la Paramount ha deciso di rilasciare il film per il 21 dicembre 2018: Bumblebee e Aquaman della Warner Bros si contenderanno il primato nelle sale.

 

Alessandra Durante

Laureata in Lingue e Letterature straniere, ho scelto di dedicare la mia vita al cinema, alla letteratura e alla televisione.

View all posts