Wonder Woman 2 è stato ufficialmente annunciato ed arriverà nei cinema il 13 dicembre 2019, intanto alle “Giornate del cinema lucano” il direttore Nicola Timpone annuncia le riprese a Maratea.

Wonder Woman è stato uno dei più grandi successi degli ultimi anni per i cinecomics e si appresta a superare anche l’incasso mondiale di Batman V Superman. Questo risultato ha portato la Warner Bros a confermare Wonder Woman 2 all’ultimo Comic Con di San Diego e da oggi ha già una data ufficiale d’uscita: il sequel con la meravigliosa Gal Gadot arriverà nelle sale il 13 dicembre 2019! Talky è in grado di darvi però un’anticipazione in esclusiva direttamente da “Le Giornate del Cinema Lucano” dove siamo ospiti: il direttore artistico Nicola Timpone ha confermato  le riprese a Maratea!

Wonder Woman 2 Maratea Nicola Timpone

Wonder Woman, Maratea ha stregato l’America

La splendida località lucana ha già offerto la sua cornice naturalistica al primo capitolo di Wonder Woman diretto da Patty Jankins per le scene ambientate a Themyscira, l’isola delle Amazzoni: “Siamo felici di confermarvi che Maratea ha conquistato il cuore degli americani e torneranno sulle nostre spiagge per girare anche il sequel”. Una gran bella notizia per la Lucania Film Commission e tutta l’Italia che si dimostra ancora una volta fonte inesauribile di bellezza. Non c’è ancora una data d’inizio per le riprese, ma considerando che l’uscita nel 2019 siamo certi che la troupe arriverà a Matera nel 2018 per girare Wonder Woman 2.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *