martedì , 26 Marzo 2019
Home / DC / Aquaman / Aquaman: Jason Momoa e James Wan festeggiano il raggiungimento del miliardo di dollari al box office
aquaman

Aquaman: Jason Momoa e James Wan festeggiano il raggiungimento del miliardo di dollari al box office

Jason Momoa e James Wan celebrano Aquaman ed il raggiungimento di un incasso di 1 miliardo di dollari ringraziando i fan e tutti i sostenitori

Molto particolare il destino di Aquaman che è riuscito ad ottenere un incredibile successo dando una nuova immagine al personaggio raccontato nei fumetti. La pellicola è il film di maggiore successo per il DCEU (DC Extended Universe) ed il primo a raggiungere oltre 1 miliardo di dollari al box office mondiale. Jason Momoa condivide con i fan alcune parole di gioia ed un video sull’account Instagram.

“Da Baywatch a trasformare quello che un tempo era il supereroe più sottovalutato in un film da un miliardo di dollari. Nessuno arriva in cima senza le persone che li amano. Il mio successo è dei miei fan. Tutto il mio aloha per tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo film. Mahalo Zack per aver scelto me e Mahalo James per aver creato questo bellissimo mondo.” Sono le parole di Jason Momoa.

Significativi ringraziamenti al pubblico sono anche quelli del regista di Aquaman, James Wan, che sul suo account Twitter riporta: “GRAZIE dal profondo del cuore a tutti quelli che hanno supportato questo film sfavorito. Per aver portato questo personaggio non tradizionale (e sì – con i principali protagonisti del POC davanti e dietro la telecamera!)  ad una scala mondiale. Usando le parole dello stesso Aquaman, MAHALO”

Aquaman (qui la nostra recensione) ha superato tutte le previsioni ed il suo recente trionfo ovviamente ne garantisce un seguito. Alcuni report, come riporta Screenrant, affermano che la Warner Bros ha già discusso a riguardo. Per quanto riguarda il DCEU, questo successo, aggiunto quello della Wonder Woman di Gal Gadot,  potrebbe portare ad un riavvio attivo della produzione. Dopo il deludente Justice League, uscito nel novembre del 2017, c’è stata una lunga pausa, durata più di un anno e terminata proprio il 1 gennaio con l’uscita di Aquaman, nel mondo della DC.

Per restare sempre aggiornati su Aquaman e molto altro sul mondo DC e del cinema seguiteci su TalkyMovie.

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Guarda anche

giovani streghe reboot

Giovani streghe, reboot ai nastri di partenza!

Giovani streghe, culto horror teen degli anni ’90, avrà un remake, o reboot, come va …