domenica , 24 Marzo 2019
Home / Movie / Jurassic World 3 non andrà come pensate
Jurassic World 2

Jurassic World 3 non andrà come pensate

Jurassic World 3 sarà diretto da Colin Trevorrow e sarà nei cinema nel 2021. C’è effettivamente ancora molto tempo e la trama non si conosce ancora, ma per come è finito il capitolo precedente con Chris Pratt, i fan si sono fatti una idea di come potrebbe essere Jurassic World 3. Ma il regista smentisce quella idea…

Jurassic World 3 nei cinema nel 2021 a quanto pare stupirà i suoi fan. Se ricordate il finale di Jurassic World – Il regno distrutto i dinosauri tornavano in libertà nel mondo. Tutti abbiamo pensato che questi in Jurassic World 3 avrebbero minacciato al sicurezza dei cittadini. Ma a quanto pare non sarà così…

jurassic world 3
In attesa di Jurassic World 3

Durante un’intervista con Jurassic Outpost, Trevorrow ha chiarito che Jurassic World 3 non mostrerà i dinosauri che devastano le città. Il finale di Jurassic World: Il regno distrutto ha suggerito che i dinosauri conquisteranno aree popolate da esseri umani – arrivando a mostrare i Pteranodon a Las Vegas (scena dopo i titoli di coda). Tuttavia, questo non vuol dire che la loro presenza porterà alla distruzione di massa. Al contrario, Trevorrow ha sottolineato che i dinosauri si adatteranno al mondo non diversamente dagli altri animali selvatici. Quindi, in risposta a se Jurassic World 3 potrebbe vedere le città distrutte da creature giganti ha detto:

“Non ho idea di cosa possa motivare i dinosauri a terrorizzare una città in Jurassic World 3, non si possono organizzare in tal senso, ma ora abbiamo predatori letali nelle aree selvagge che circondano le città di tutto il mondo, non vanno a caccia in branco per gli umani in città. Il mondo di cui sono entusiasta è quello in cui è possibile che un dinosauro si sdrai davanti alla tua auto su una strada stagnante, o invada il tuo campeggio in cerca di cibo. Un mondo in cui l’interazione dei dinosauri è improbabile ma possibile – lo stesso è per gli orsi o gli squali, cacciamo gli animali, li trasportiamo, li alleviamo, li alleviamo, invadiamo il loro territorio e paghiamo il prezzo, ma non entriamo in guerra con loro. avremmo perso quella guerra molto tempo fa. “

Cosa ne pensate? Scriveteci su Jurassic World 3.

About Giuseppe Benincasa

Guarda anche

Pet Sematary: nuovo poster del film rilasciato |FOTO

In occasione del pre-ordine dei biglietti di Pet Sematary è stato rilasciato un nuovo poster …