martedì , 26 Marzo 2019
Home / Movie / Venom 2: Lo sceneggiatore conferma il sequel del film con Tom Hardy

Venom 2: Lo sceneggiatore conferma il sequel del film con Tom Hardy

Venom è stato un successo planetario per la Sony al box-office, specie sul mercato cinese e ora arriva la conferma del sequel da parte dello sceneggiatore Jeff Pinkner.

Era ormai solo una formalità considerando la scena post credits, il successo planetario al botteghino e le parole di Woody Harrelson, che aveva confermato in precedenza il suo impegno in almeno un sequel di Venom. Ora arriva anche la conferma ufficiale da parte di Jeff Pinkner, come riporta Discussing Film, ma anche che tutto è top secret per la trama:

Non posso dire altro che quello che accadrà. Non lo sto facendo. Ora come ora, non sto lavorando al sequel“.

Venom: Recensione, il film con Tom Hardy senza troppe pretese
Venom

La Sony ha deciso dunque di investire forte sul personaggio di Venom, riportato sullo schermo da Tom Hardy e apprezzato dal pubblico di tutto il mondo con un box-office da ben 850 milioni di dollari con un boom nel mercato cinese, a dispetto della critica che invece ha demolito il film.

Come detto il sequel era scontato sin da quando avevamo visto per pochi secondi Cletus Kasady, meglio noto come il malvagio Carnage interpretato nella scena post credits da Woody Harrelson. Quindi per ora, siamo a conoscenza del fatto che Venom 2 sarà incentrato su questo personaggio e il simbionte interpretato da Tom Hardy.

Comicbook riporta anche altre dichiarazioni del regista Ruben Fleischer:

Quella scena è stata inclusa nel film per gettare le basi per un potenziale sequel, è stata la prima persona a cui ho pensato e solo perché egoisticamente sono davvero entusiasta di lavorare ancora con lui, sia che si tratti di Zombieland 2 o il potenziale sequel di questo film

Venom

Non ci resta dunque che attendere per rivedere Tom Hardy nei panni di Venom!

E voi che ne pensate del sequel di Venom? Sarete interessati a vederlo? Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo un commento qui sotto.

Per tenervi aggiornati su tutte le novità potete seguirci su Talky!

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Avengers: Endgame, possibile durata del film rivelata?

Un sito americano potrebbe aver rivelato la possibile durata del prossimo Avengers: Endgame. Ormai i …