domenica , 24 Marzo 2019
Home / Movie / IT Capitolo 2, aspettiamoci presto qualcosa di terrificante

IT Capitolo 2, aspettiamoci presto qualcosa di terrificante

“IT Capitolo 2” è la seconda parte del primo fortunato capitolo realizzato da Andy Muschietti basato sul racconto horror di Stephen King che ha appassionato almeno due generazioni di lettori e lo farà ancora in futuro. Al ComiCon del Brasile il regista ha dato degli aggiornamenti sullo stato della lavorazione e mostrato un video.

“IT Capitolo 2”  si è mostrato al Comic-Con del Brasile. Nelle ultime notizie uscite dalla convention brasiliana CCXP, la Warner Bros. ha offerto al pubblico il primo assaggio del film “IT Capitolo 2”.

Durante il panel della Warner Bros., i realizzatori hanno mostrato alcuni dei filmati dietro le quinte e diversi attori che parlavano del film nelle interviste sul set di “IT Capitolo 2”. Tra questi c’erano gli attori James McAvoy, Jessica Chastain e Bill Hader e molti altri. Tra i filmati mostrati, c’era il video in cui il cast al completo siede al tavolo per leggere il copione. Il regista ha promesso che cose spaventose avverranno presto, un trailer?

A rivelare quello che è successo c’è il giornalista del sito Collider presente alla manifestazione brasiliana che si è conclusa ieri

Il primo film è stato uno dei più grandi successi a sorpresa del 2017. Con un budget di circa $ 35 milioni, l’IT è diventato uno dei più grandi film di R-Rated di tutti i tempi, guadagnando oltre $ 700 milioni in tutto il mondo. Inoltre, il film ha avuto un enorme successo critico, con una percentuale di approvazione dell’85% su Rotten Tomatoes. Il sequel,“IT: Capitolo 2”, incentrato sulle controparti adulte del classico romanzo di Stephen King, è stato quasi subito messo in lavorazione.

IT: Capitolo 2 - Ecco la sinossi e una foto del cast del film

IT Capitolo 2 il film

Nel cast di “IT: Capitolo 2”Xavier Dolan, Will BeinbrinkJames McAvoy che interpreta Bill Denbrough da adulto, Jessica Chastain nei panni dell’adulta Beverly Marsh, Bill Hader nei panni della versione adulta di Richie Toizer, James Ransone nei panni della versione adulta di Eddie Kaspbrak, Isaiah Mustafa sarà la versione adulta di Mike Hanlone infine Jay Ryan interpreterà Ben Hanscom nella sua versione da adulto. Tornerà Bill Skarsgard che sarà ancora una volta il pagliaccio ballerino Pennywise.
Torneranno anche i giovani protagonisti del primo film in quelli che vedremo come flashback in “IT: Capitolo 2”.

“IT: Capitolo 2” sarà nei cinema americani dal 6 settembre 2019. La data per l’Italia non è stata ancora ufficializzata, ma dopo il successo del primo capitolo “IT: Capitolo 2” potrebbe uscire in contemporanea con gli Stati Uniti e probabilmente, come spesso capita, il giorno prima. Leggete la trama del film qui.

About Giuseppe Benincasa

Guarda anche

Pet Sematary: nuovo poster del film rilasciato |FOTO

In occasione del pre-ordine dei biglietti di Pet Sematary è stato rilasciato un nuovo poster …