Home / Movie / Star Wars 9: un nuovo casco per Kylo Ren e un nuovo droide?
Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi è stato un flop per il pubblico?
Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi ha diviso il pubblico su Rotten Tomatoes.

Star Wars 9: un nuovo casco per Kylo Ren e un nuovo droide?

“Star Wars 9” non ha ancora un titolo ufficiale ma se ne parla in continuazione. È la volta di Kylo Ren, il suo personaggio interpretato da Adam Driver dovrebbe avere un nuovo casco nel film diretto da J. J. Abrams. Inoltre ci si aspetta di vedere un nuovo droide entrare a far parte della famiglia di Star Wars.

“Star Wars 9” sarà nei cinema a dicembre 2019, e ancora ne sappiamo molto poco. Tutto è molto segreto.

In un recente articolo, è stato pubblicato un nuovo rumors riguardante “Star Wars 9”. Nel film,  il villain della trilogia Kylo Ren (Adam Driver) indosserà un nuovo casco e il droide BB-8 avrà un nuovo aiutante. Ripetiamo ancora che si tratta di un rumor e va preso con le dovute perplessità.

La notizia in questione proviene da MakingStarWars.net, dove lo scrittore ha confermato l’esistenza di una storia che era stata pubblicata sul forum di Reddit StarWarsLeaks. Si è discusso sulla possibilità che Kylo Ren avesse un nuovo casco. In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Kylo Ren ha distrutto il suo vecchio casco dopo essere stato provocato dal capo supremo Snoke, (Andy Serkis). Quindi è assolutamente plausibile pensare che ne avrà uno nuovo in Star Wars 9″.

 Star Wars 9
Kylo Ren nella nuova trilogia di Star Wars

Kylo Ren e il nuovo casco in Star Wars 9

Secondo quanto riferito, il nuovo casco sarà una maschera riforgiata. Sarà caratterizzato da un materiale adesivo rosso, cristallino, che è progettato per dare al casco un aspetto più corrotto. Non si sa quante volte indosserà il nuovo elmo nel film di Star Wars 9″ se, di fatto, ne indosserà uno.

Star Wars 9: in arrivo un nuovo droide?

Inoltre, Star Wars 9″ potrebbe presentare un nuovo droide e sarà il nuovo assistente di BB-8. Secondo quanto riferito, il droide in questione ha un aspetto da megafono e tratta BB-8 come una specie di figura genitoriale e si affezionerà molto a lui. Se è vero, sembra che avremo una sottotrama insolita per i droidi in questo ultimo film di Star Wars.

Cosa ne pensi di queste voci? Ti piacerebbe vedere Kylo Ren indossare una nuova maschera in Star Wars 9″? 

 

About Giuseppe Benincasa

Check Also

Toy Story 4: nuova clip rivela il ritorno di Bo Peep e una location del passato… |VIDEO

Una nuova clip di Toy Story 4 rivela il ritorno di un classico personaggio e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *