Home / Movie / Auguri per la tua morte 2: Il trailer dell’atteso sequel
Auguri per la tua morte
Auguri per la tua morte

Auguri per la tua morte 2: Il trailer dell’atteso sequel

Auguri per la tua morte 2 avrà nuovamente come protagonista Jessica Rothe, ecco il trailer!

Il primo film è stata una delle sorprese della stagione e l’ennesima conferma di come la Blumhouse difficilmente sbagli un film, ma adesso c’è davvero molta curiosità per scoprire come ripartirà la narrazione in Auguri per la tua morte 2. Blumhouse è diventata una delle voci creative più importanti nel cinema horror negli ultimi anni, tra i suoi acclamati progetti originali come quello premiato con l’Oscar alla miglior sceneggiatura Get Out firmato da Jordan Peele e le sue famose saghe.

Lo studio è arrivato a un altro successo l’anno scorso con l’originale Auguri per la tua morte firmato da Christopher Landon, con la trama di Auguri per la tua morte 2 che vede la studentessa  universitaria Tree Gelbman (Jessica Rothe) bloccata in un loop temporale e inseguito senza sosta da un killer mascherato … di nuovo. Ecco il trailer di Auguri per la tua morte 2 a seguire.

Guarda il trailer di Auguri per la tua morte 2

Le cose sono diverse questa volta, mentre Tree scopre gradualmente la verità su come è stata intrappolata in un loop temporale la prima volta, e apprende che lei non è l’unica ad essere bloccata. Come rivela il trailer del sequel, il fidanzato di Tree, Carter (Israel Broussard), il compagno di stanza di Carter Ryan (Phi Vu), e forse anche l’omicida compagna di stanza di Tree, Lori (Ruby Modine) potrebbero essere intrappolate nel suo ciclo.

Il trailer sposta la sua attenzione sul seguito da lì e suggerisce che un misterioso esperimento scientifico universitario sia andato storto (o qualcosa del genere) e questo ha provocato il folle ciclo di loop temporali. Oltre a ciò, il trailer indica che Auguri per la tua morte 2 seguirà le orme di molti sequestri horror prima di diventare più grande e più letale della prima, mentre allo stesso tempo sta portando avanti i suoi elementi comici.

About Thomas Cardinali

Check Also

Horror

Jason Blum parla di The Invisible Man e Halloween

Jason Blum, il produttore e profeta del nuovo horror americano mainstream, durante il tour promozionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *