Home / Movie / Sylvester Stallone spiega perché prese Dolph Lundgren in Rocky 4
ROCKY IV (US1985) DOLPH LUNDGREN, SYLVESTER STALLONE PICTURE FORM THE RONALD GRANT ARCHIVE Date: 1985

Sylvester Stallone spiega perché prese Dolph Lundgren in Rocky 4

“Sylvester Stallone”, in previsione del nuovo capitolo del franchise di Rocky ma che si chiama Creed adesso, si è seduto con l’attore Dolph Lundgren parlando dei vecchi tempi e di Rocky IV.

“Sylvester Stallone” ha praticamente dato vita a uno dei franchise più amati della storia del cinema. In attesa di vedere al cinema Creed II ha parlato del suo rapporto con Dolph Lundgren che in Rocky IV e in Creed II interpreta il russo Ivan Drago.

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren

“Sylvester Stallone” dice che quando vide Dolph Lundgren pensò che era perfetto per il ruolo di Ivan Drago in Rocky IV poiché era praticamente il suo opposto e ha pensato che tutti l’avrebbero odiato dando ancora distacco tra Russia e America. Poi Stallone dice che in Creed II ci sarà lo stesso tipo di scontro con qualche generazione in più e che magari sarà migliore di quello visto nel suo Rocky IV. Chissà se nel film nuovo ci sarà la famosa citazione di Ivan Drago “ti spiezzo in due”.

Sylvester Stallone
Sylvester Stallone e Michael B. Jordan

Rocky IV è un film del 1985, scritto e diretto da Sylvester Stallone. Nel cast oltre a Stallone (Rocky Balboa) e Lundgren (Ivan Drago) ci sono Talia Shire che interpreta Adriana, la moglie di Rocky. C’è Carl Weathers che interpreta Apollo Creed, il suo personaggio verrà ucciso in un incontro da Ivan Drago e sarà la molla per Rocky per provare a sconfiggere il campione russo. Il figlio di Apollo lo rivediamo in Creed e a breve in Creed II dove sfiderà proprio il figlio di Ivan Drago per un revival. Nel film di Rocky IV anche quella che poi è diventata la moglie di Sylvester Stallone, ovvero Brigitte Nielsen. Rocky IV è considerato uno dei migliori film della saga del pugile.

Creed II è diretto da Steven Caple Jr., con protagonisti Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Tessa Thompson. Potete guardare il trailer del film a questo link.

Scriveteci nella nostra pagina Facebook qual è il vostro film di Rocky preferito.

About Giuseppe Benincasa

Check Also

Toy Story 4: nuova clip rivela il ritorno di Bo Peep e una location del passato… |VIDEO

Una nuova clip di Toy Story 4 rivela il ritorno di un classico personaggio e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *