Home / Disney / Dark Phoenix: Jean Grey si mostra in una nuova immagine
X-Men: Dark Phoenix - Diffusi dei leak sulla trama del film?
X-Men: Dark Phoenix

Dark Phoenix: Jean Grey si mostra in una nuova immagine

“Dark Phoenix” viene rimandato in continuazione, ma il film è pronto e la produzione ci mostra piano piano quello che sarà il film. Vediamo adesso una nuova immagine di Jean Grey, la mutante protagonista del film.

“Dark Phoenix” si mostra in una nuova immagine promozionale di Jean Gray interpretata da Sophie Turner. Nel quarto lungometraggio della serie di film prequel del franchise che riunirà i fan con il Professor X di James McAvoy, Magneto di Michael Fassbender, Mystique di Jennifer Lawrence e la bestia di Nicheast Hoult. Insieme al nuovissimo gruppo di mutanti come Cyclops di Tye Sheridan, Tempesta di Alexandra Shipp, Quicksilver di Evan Peters e ovviamente Jean Grey.

L’immagine ufficiale proviene dall’account twitter della saga: X-Men Movies

X-Men Dark Phoenix, al cinema a febbraio

Con una data di uscita fissata per giugno del prossimo anno e poi spostata per il debutto di febbraio, “Dark Phoenix” è pronto per essere il primo film della 20th Century Fox ad essere ufficialmente presentato sotto il marchio Walt Disney Pictures. L’acquisizione da parte della casa di Topolino delle attività televisive e cinematografiche della 20Th Century Fox, annunciata lo scorso dicembre, è andata avanti senza intoppi nelle ultime settimane e ha recentemente fatto un enorme passo in avanti assicurandosi anche l’approvazione dei regolatori cinesi. Originariamente formalizzato entro l’estate, ora, molti prevedono che tutti i procedimenti giudiziari saranno finiti già a gennaio. E a quanto pare, Bob Iger e il suo team pianificano di portare nelle sale cinematografiche tutti i film 20Th Century Fox completati e/o in produzione dopo che l’acquisto è stato finalizzato. Oltre a “Dark Phoenix”, anche un altro film mutante, New Mutants, che è in programma per il prossimo agosto, avrà lo stesso trattamento.

La speranza è che da questa acquisizione Walt Disney Company possa riportare in vita tutti i personaggi Marvel che prima erano della 20Th Century Fox. Oltre ai mutanti ci sono pure i Fantastici 4 che hanno bisogno di nuova linfa vitale e nuove idee per ripartire.

About Giuseppe Benincasa

Check Also

Horror

Jason Blum parla di The Invisible Man e Halloween

Jason Blum, il produttore e profeta del nuovo horror americano mainstream, durante il tour promozionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *