Home / Disney / Dumbo di Tim Burton, nuovo spettacolare trailer
Dumbo

Dumbo di Tim Burton, nuovo spettacolare trailer

“Dumbo” il live action di Tim Burton si mostra in nuove spettacolari immagini nel nuovo trailer con un cast stellare: Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green, Finley Hobbins e Nico Parker.

“Dumbo” si presenta con un nuovo trailer, dopo quello che vi abbiamo mostrato qualche mese fa. Il film, live action del famoso classico d’animazione Disney, è diretto da Tim Burton e sappiamo quanto il regista sia appassionato a storie di questo tipo. Storie e avventure dove i protagonisti sono personaggi borderline, al confine con la realtà e il normale. Personaggi strani, oggi si dice “freak”, come mostri. L’elefantino “Dumbo” è uno di questi. Il trailer non mostra nulla di inaspettato se non delle belle immagini e una musica avvolgente. Chissà con cosa proverà a stupirci il regista.

Dumbo, il film

Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) assume l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefante appena nato le cui orecchie enormi lo rendono ridicolo e non presentabile in un circo già in difficoltà. Ma quando scoprono che Dumbo può volare, il circo ne giova avendo grande pubblicità, l’imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) viene attirato dal circo e da questo strano caso della natura. Vandevere recluta lo strano pachiderma per la sua nuova, grandiosa avventura per l’intrattenimento, Dreamland. Dumbo spopola accanto a un’affascinante e spettacolare artista, Colette Marchant (Eva Green), finché Holt non scopre che sotto la sua bella apparenza, Dreamland è piena di oscuri segreti.

dumbo
Poster

L’uscita del live action distribuito da Walt Disney Studios, è fissata nei cinema per il 29 marzo 2019.

About Giuseppe Benincasa

Check Also

Horror

Jason Blum parla di The Invisible Man e Halloween

Jason Blum, il produttore e profeta del nuovo horror americano mainstream, durante il tour promozionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *