domenica , 24 Marzo 2019
Home / Home Video / Black Friday 2018: Warner Bros. presenta le nuove edizioni limitate

Black Friday 2018: Warner Bros. presenta le nuove edizioni limitate

Appuntamento al 23 novembre con il Black Friday 2018, ecco tutte le offerte home video cinema di Warner Bros con le nuove limited edition VHS.

Nella giornata di venerdì 23 novembre ritornerà il Black Friday anche su Amazon.it. Per l’occasione Warner Bros. Entertainment Italia proporrà agli appassionati un’ampia offerta di film e serie tv a un prezzo speciale, oltre a imperdibili edizioni limitate che esordiranno proprio in quest’occasione.
 
Ad arricchire l’offerta del Black Friday vanno segnalate anche le edizioni speciali dal sapore vintage di alcuni classici del cinema, decisamente imperdibili. Film come Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, Space Jam, Blade Runner – The final cut, It e Mars Attacks! potranno essere acquistati nell’esclusiva edizione Blu-ray™ confezionata con uno special pack che richiama la forma dei VHS. All’interno ci sarà anche un poster speciale con un artwork del film: una vera chicca per i nostalgici dei mitici anni ‘80! Tornando al giorno d’oggi, è imperdibile il cofanetto Blu-ray™dedicato al supereroe più irriverente che ci sia, Deadpool: i due film della saga sono accompagnati da un esclusivo poster.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle offerte del Black Friday!
 

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Pet Sematary: nuovo poster del film rilasciato |FOTO

In occasione del pre-ordine dei biglietti di Pet Sematary è stato rilasciato un nuovo poster …