domenica , 24 Marzo 2019
Home / Harry Potter/Animali Fantastici / Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Le prime reazioni, “Johnny Depp perfetto”
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald - Le prime reazioni entusiaste
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald - Le prime reazioni entusiaste

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Le prime reazioni, “Johnny Depp perfetto”

Una prima proiezione di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald ha avuto luogo ieri. Ecco le prime reazioni (entusiaste) da Twitter!

Mancano ormai meno di due settimane all’uscita nelle sale di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, che da noi uscirà il 15 novembre. Il film diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling vede Eddie Redmayne tornare nei panni di Newt Scamander, ma anche Johnny Depp che interpreta Grindelwald. La nuova entrata più attesa è sicuramente Jude Law, che sarà un Albus Silente decisamente. più giovane di come siamo abituati a vederlo. Se noi dobbiamo aspettare ancora un po’, però, c’è chi lo ha già visto…

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald | Le prime reazioni

Ha avuto luogo ieri una prima proiezione di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald e le prime reazioni sono online. Da Twitter in particolare si trovano numerosi commenti entusiasti: da chi elogia la performance di Johnny Depp a chi addirittura sostiene di preferirlo al primo film, Animali fantastici e dove trovarli. Ecco i tweet (via Hindustantimes):

About Valentina Albora

Guarda anche

Cartoomics 2019, evento speciale per “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald”

Cartoomics in occasione degli Univision Days presenta un grande evento a tema "Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald" con la presentazione dei contenuti speciali e tante sorprese!