domenica , 24 Marzo 2019
Home / Marvel / Guardiani della Galassia Vol. 3 / Disney: rimandato Jungle Cruise al 2020 e tolto un film Marvel dal calendario

Disney: rimandato Jungle Cruise al 2020 e tolto un film Marvel dal calendario

Disney ha deciso di cambiare alcune cose per quanto riguarda la sua produzione cinematografica, infatti Jungle Cruise con The Rock slitta al 2020, mentre viene tolto un film Marvel dal calendario delle uscite.

La Disney ha annunciato alcuni cambiamenti per quanto riguarda Jungle Cruise, con Emily Blunt e Dwayne Johnson diretto da Jaume Collet-Serra. La pellicola, non arriverà più il 10 ottobre 2019 come inizialmente previsto, ma il 24 luglio 2020, contando una differena sostanziale di ben 9 mesi.

Mentre per quanto riguarda il film Marvel tolto dal calendario, possiamo dedurre ad un Guardiani della Galassia Vol. 3, visto che in quei giorni la pellicola doveva uscire nelle sale. Ovviamente non è sicuro che sia proprio il film campione d’incassi ad essere scartato, ma le ipotesi più plausibili sono quelle appena citate. Arrivati a questo punto, per quanto riguarda gli altri film dei Marvel Studios previsti per il 2020 dovrebbero arrivare per il 1° maggio e il 6 novembre. Secondo le ultime voci, e le ultime dritte affrontate durante questi mesi Doctor Strage 2 e Vedova Nera, sono i prossimi candidati per quanto riguarda l’arrivo nelle sale.

Eliminare dal calendario una pellicola Marvel, non implica per forza soltanto due uscite nel 2020, ma la Disney potrebbe prendere in considerazione altri mesi, per l’arrivo di altre produzioni riguardanti i personaggi tratti dalle opere fumettistiche della casa delle idee.

Ecco il Tweet in questione pubblicato dal profilo di Dwayne “The Rock” Johnson:

Guardia ni della Galassia Vol. 3 sta avendo una produzione alquanto travagliata e distorta, dopo le polemiche e le vicende che hanno coinvolto il regista dei primi due capitoli James Gunn e Dave Bautista (Drax) contro la potente e producente Disney. Il due film campione d’incassi, hanno regalato ai Marvel Studios una popolarità non indifferente, che ha aggiunto al bottino enorme del MCU già ghiotto con film come Iron Man, Avengers e Captain America, un seguito senza eguali.

FONTE

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Guarda anche

Pet Sematary: nuovo poster del film rilasciato |FOTO

In occasione del pre-ordine dei biglietti di Pet Sematary è stato rilasciato un nuovo poster …