Home / Marvel / Spider-Man: Far From Home, alcuni fan aprono una petizione per un cameo di Tobey McGuire

Spider-Man: Far From Home, alcuni fan aprono una petizione per un cameo di Tobey McGuire

Spider-Man: Far From Home è la pellicola di prossima uscita per quanto riguarda la saga del personaggio, dopo che uet’ultimo è stato preso in affidamento dai Marvel Studios.

Spider-Man: Far From Home sta facendo parlare di se, dopo che le riprese si sono spostate e svolte anche a Venezia. Dopo la Black Suite, e dopo alcune foto rilasciate dal web, la pellicola di prossima uscita fa ancora discutere, ma questa volta da parte dei fan. Il sogno di un grande ritorno del mitico e leggendario Tobey McGuire di certo è passato nella mente di tutti i fan, che ancora gridano ed apprezzano lo Spider-Man di Sam Raimi, di cui l’attore è protagonista.

Infatti oggi apprendiamo la bizzara e particolare notizia proprio su questo argomento: alcuni fan dell’UCM, hanno aperto una petizione per far comparire il celebre attore, come comparsa in Spider-Man: Far From Home come fattorino delle Pizze. Il personaggio, come ricordiamo è già apparso nella pellicola diretta da Sam Raimi nel 2004, che prende il titolo di Spider-Man 2. Tobey McGuire, nei panni di Peter Parker era “pizza boy” per Joe’s Pizza a New York. I fan acclamano questo ritorno.

Ecco il link per aderire all’iniziativa sopracitata, che riguarda Spider-Man: Far From Home.

Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema il 5 Luglio 2019, ed ovviamente sarà il sequel diretto della prima pellicola Spider-Man: Homecoming., che ha rilanciato il personaggio nel MCU.

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

La prima pellicola già citata in precedenza, ha rilanciato il personaggio nel MCU per quanto riguarda lo standalone, mentre Captain America: Civil War, ha segnato il grande rilancio, insieme alla giovane promessa Tom Holland. Complice un villain perfetto, Spider-Man: Homecoming si è posizionato in maniera impressionante tra i maggiori incassi della casa delle idee.

FONTE

 

 

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

Checco Zalone

Checco Zalone regalo di Natale della rinascita del cinema italiano

Checco Zalone arriverà nelle sale con il suo nuovo film il 25 dicembre 2019. Ad …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *