domenica , 24 Marzo 2019
Home / Marvel / Doctor Strange / La Marvel sostituirà Guardiani della galassia 3 con Doctor Strange 2?

La Marvel sostituirà Guardiani della galassia 3 con Doctor Strange 2?

Difficilmente “Guardiani della Galassia 3” rispetterà la data di uscita prestabilita a Maggio 2020, un vuoto che la Marvel dovrebbe riempire con “Doctor Strange 2”.

I Guardiani 3 sono stati messi in stand-by a causa della controversia riguardante il licenziamento del regista James Gunn , fatto che ha reso il  futuro del film incerto. A Hollywood le date di uscita vengono decise e dibattute dai principali studios con anni di anticipo: ad esempio, “Capitan America: Civil War”  “Batman v Superman: Dawn of Justice” sarebbero dovuti uscire in sala il 6 Maggio 2016 prima che Warner decidesse di spostare BvS a Marzo, sfruttando una minore competizione e non rischiando la reputazione e un sacco di denaro.

Se “Guardiani della Galassia 3” dovesse fare un passo indietro -come sta attualmente già accadendo- la Marvel potrebbe trovarsi a dover riempire lo slot prima che ci pensino gli altri studios. Attualmente tre titoli Marvel dovrebbero uscire nel 2020, rispettivamente il 1 Maggio, il 31 Luglio e il 6 Novembre. I Guardiani rappresentavano lo slot di Maggio, essendo il prossimo film in lavorazione e parte di un franchise in grado di reggere uno dei più importanti weekend nel calendario delle uscite (infatti, il suo predecessore, “Guardiani della galassia 2” occupava lo stesso slot nel 2017).

Ciò rende la prospettiva di un rimpiazzo assai difficile, non solo perché il film dovrebbe entrare in produzione molto presto (le riprese dei Guardiani 3 erano previste per l’inizio del 2019) ma serve anche un titolo abbastanza grande da posizionarsi dove gli Avengers si sono trovati gli scorsi anni.

Doctor Strange 2 rimpiazzerà i Guardiani della galassia 3 in sala?

Per fortuna gli studios hanno in tasca un personaggio perfetto, come riporta screenrantDoctor Strange. Si è già parlato della realizzazione di un sequel e Benedict Cumberbatch dovrà apparire ancora per contratto. Sebbene il semaforo verde non sia ancora scattato, c’è ancora parecchio tempo per accelerare la produzione e capitalizzare la popolarità del personaggio, accresciuta grazie ad  “Avengers: Infinity War”.

About lauradaprato

Guarda anche

Pet Sematary: nuovo poster del film rilasciato |FOTO

In occasione del pre-ordine dei biglietti di Pet Sematary è stato rilasciato un nuovo poster …