Dopo il grande successo di Spider-man: Homecoming, il protagonista Tom Holland pensa già al futuro e a chi potrebbe interpretare lo Zio Ben.

 

Spider-man: Homecoming ha messo d’accordo sia pubblico che critica, definendo l’attore Tom Holland il miglior Spider-man cinematografico di sempre. In vista di un secondo capitolo del cinecomic della Marvel, il giovane attore ha svelato durante un’intervista radiofonica alla BBC Radio 1 chi vorrebbe nei panni della zio Ben, ed è una vecchia conoscenza:

Vorrei Tobey Maguire nel ruolo dello Zio Ben, credo che sarebbe molto divertente ma non penso che lo farebbe.”

spiderman-tobey-maguire-header-1006431-1280x0
Spider-man

Tobey Maguire ha interpretato Peter Parker nei tre capitoli di Spider-man diretti da Sam Raimi. In Homecoming non si fa alcun riferimento alla figura dello Zio Ben, mentre in Capitan America: Civil War il personaggio dovrebbe essere morto qualche mese prima del debutto di Tom Holland nel film. In ogni caso la presenza di Tobey Maguire, in un film su Spider-Man in una veste diversa, sarebbe davvero molto strano anche se interessante.

Tom Holland in Spider-Man: Homecoming
Tom Holland in Spider-Man: Homecoming

Intanto Tom Holland ha postato un video sul suo Instagram Stories in cui dichiarava la fine delle riprese del primo capitolo di Avengers: Infinity War. L’attore, che riprenderà il suo ruolo di Spider-Man, nei giorni scorsi ha girato insieme ai colleghi Robert Downey Jr. (Iron Man) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) ad Atlanta. Le riprese del secondo capitolo di Infinity War cominceranno tra qualche settimana, ma sia al D-23 che al prossimo San Diego Comic-Con ci saranno sicuramente delle grosse sorprese per tutti i fan della Marvel. Ecco la sinossi ufficiale del film:

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

 

Commenta su Facebook!

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *